Più belli in sole 3 mosse

Come fare ad apparire belli curandosi ‘dall’interno’

Come sarebbe bello se potessimo mangiare tutto ciò che vogliamo e dopo apparire meravigliosamente belli allo specchio! Ahimè, non è proprio così…

Non tutti sanno che la bellezza non si conquista solamente utilizzando buone creme costose, o curando la pelle in maniera maniacale. Dipende in realtà da 3 fattori: se beviamo e siamo ben idratati, da cosa mangiamo e da quali integratori buoni assumiamo per poter soddisfare quelle carenze che il cibo, essendo ormai impoverito, non è più in grado di colmare.

La bellezza, possiamo affermare quindi, che proviene anche dall’interno:

.

1° Beauty Factor: Idratazione: Quanto bevi? 

Ormai anche le pietre lo sanno, lo sentiamo dire quotidianamente: dobbiamo bere almeno 2 litri d’acqua al giorno. E’ essenziale per avere una pelle più luminosa e priva di rughe. E ricorda, se ti alzi con il segno del cuscino sul viso, be’, quello è un chiaro segno che non stai bevendo abbastanza, quindi raddoppia i post-it, o le sveglie sul cellulare, oppure ogni altro metodo che utilizzi come promemoria per bere, perché se bello vuoi apparire, di più dovrai bere!

.

2° Beauty Factor: Alimentazione

Cosa mangi influenza tantissimo la tua immagine allo specchio, lo sapevi? Tutto ciò che ingeriamo ha un effetto sul nostro stato di bellezza e benessere. Analizza la tua alimentazione, informati se è sana o meno e a quel punto correggila! Non bisogna essere perennemente a dieta ma nemmeno passare tutte le settimane dai fast food…Sì è buono ma poi? Dopo non entrano più i jeans e…depressione più totale! Quindi occhio a cosa mangi. Cerca di abbassare gli eccessi in fatto di cibi non proprio salutari e prova ad aumentare il consumo di cose che fanno bene, la tua salute e la linea te ne saranno grate!

.

3° Beauty Factor: Integrazione

Niente di complicato o che faccia male se ci si informa e si scelgono quelli giusti. Un buon integratore è in grado di fornirci tutte le vitamine di cui abbiamo bisogno e che l’organismo non è in grado di produrre, ad esempio. Diciamoci la verità, il cibo di oggi non è lo stesso mangiato dai nostri nonni, è molto più impoverito di sostanze nutritive e questo si vede dalle carenze di cui soffriamo un po’ tutti, cominciando dalla perdita di capelli, finendo con unghie indebolite e che si spezzano. Tutto questo può finire però, assumendo un buon integratore, quindi perché non prenderlo se ci fa ritornare la chioma più folta e unghie perfettamente sane e rigide?

Se non sapete da che parte iniziare, qui sotto abbiamo aggiunto qualche suggerimento in merito a queste tre categorie che vi abbiamo elencato, sbirciate un po’ e vedete ciò che fa al caso vostro!

Top
error: Content is protected!