Come mantenere la propria forma fisica,

evitando di rimettere peso con gli interessi.

Quando mangiamo meno con una dieta qualsiasi, diminuiamo  gli eccessi(calorie, zuccheri, carboidrati), ma in realtà stiamo diminuendo anche i nutrienti importanti (proteine, vitamine, minerali).

Così facendo Il nostro organismo risponde  rallentando il metabolismo basale (cioè le calorie che il nostro corpo consuma a riposo) e  diminuendo la produzione di massa muscolare (che necessita di proteine).

Sulla bilancia vediamo che il peso sta diminuendo ma non ci rendiamo conto che stiamo perdendo anche massa muscolare.

Ricordiamo che il muscolo pesa più del doppio del grasso.

Questo significa che il grasso occupa dal doppio e triplo del volume del muscolo a parità di peso.

La conseguenza della perdita del muscolo è che, quando torneremo a mangiare come prima il metabolismo brucerà di meno, quindi consumeremo anche di meno e ingrasseremo più velocemente.

E’ fondamentale che in qualsiasi programma nutrizionale ci siano almeno i nutrienti di base: proteine, carboidrati, vitamine, minerali e fibre. Nelle giuste quantità.

In questo modo il metabolismo basale aumenta perché sarà incrementata la massa magra (muscolo) e con la perdita di peso si eliminerà solo il grasso.

Solo così potremo mantenere un corpo tonico, perdere taglie, e quindi perdere centimetri nei punti giusti, tenendo sotto controllo il peso!

La domanda è: come faccio a realizzare tutto ciò?

Semplicemente cambiando alcune abitudini: bere di più,  aumentando la quantità di acqua giornaliera, fare attività fisica (passeggiare per 30 minuti al giorno), introdurre una colazione speciale (Clicca qui) e sostituire con essa un pasto.

Ecco la ricetta per sentirsi bene e stare informa:

  • 2 Frullati Formula 1 al giorno (uno a colazione + 1 in sostituzione del pranzo oppure della cena).
  • 2 Snack al giorno (a metà mattina e a metà pomeriggio).
  • 1 Pasto libero.

Il frullato è altamente nutritivo e contiene proteine vegetali che aiutano a favorire il senso di sazietà fino a 3-4 ore.

Nessuna rinuncia ai cibi preferiti

Dei 3 pasti principali, sostituiamo solo 2 pasti con il Formula 1. Avremo infatti un pasto libero e degli spuntini a nostro piacimento.

E’ leggero e facile da digerire, eliminando la sonnolenza dopo i pasti.

Essendo prodotti ad alto contenuto proteico  non perderemo massa muscolare, ma solo grasso. Significa che rimarremo tonici e perderemo soprattutto centimetri.

Energia sempre al massimo.

Grazie al Formula 1 miglioreremo la nostra nutrizione, facendo pasti bilanciati, completi e sani con poche calorie, ma avremo nel contempo tutti i nutrienti necessari al nostro corpo per star bene.

 I prodotti sono completamente naturali e senza controindicazioni, adatti a chiunque voglia migliorare il proprio stile di vita, oltre che la propria linea.

Top
error: Content is protected!